Quartararo

L'azienda

Gioacchino Quartararo nasce nel 1969 a Palermo da una famiglia operaia.
All'età di 18 mesi per motivi di salute del padre, la famiglia si è dovuta trasferire ad Alcamo, paesino in provincia di Trapani. Li frequenta gli studi ed inizia a lavorare in un piccolo panificio fino all'età di 19 anni.
Dopo aver assolto il servizio di leva decide di ritornare a Palermo, città natale, dove intraprende l'attività di panificatore nell'immobile costruito dai genitori nell'arco dei 20 anni di lavoro ad Alcamo.
Nasce cosi nel 1991 l'azienda Quartararo sita in viale regione siciliana sud-est 2207 Palermo.
Inizialmente l'attività prevedeva la produzione di solo pane che veniva venduto tramite il porta a porta, ma negli anni a seguire l'azienda ha ampliato la produzione inserendo i reparti di gelateria, pasticceria, rosticceria e pizzeria.
Nel 2007 il punto vendita subisce un restyling completo, diventando un fiore all'occhiello di tutta la zona, dove i clienti possono acquistare prodotti genuini e di ottima qualità spaziando dalla gastronomia alla pasticceria dalla rosticceria alla gelateria, pizzeria, senza mai tralasciare la produzione del pane in più di 15 tipologie di impasti differenti.

Nel 2014 sull'insistente richiesta da parte dei clienti, viene aperto un secondo punto vendita dal lato opposto della città esattamente in via Ausonia, 112 a Palermo.
Il locale da subito ottimi risultati, i clienti oltre a trovare una produzione continua su tutti i reparti hanno la possibilità usufruire del servizio di apericena, uno dei più ricchi, genuini e completi di tutta la città.

Ad oggi l’azienda Quartararo è una realtà a Palermo, conta più di 50 dipendenti che periodicamente istruisce e perfeziona con corsi di formazione tecnica/professionale, così da garantire sempre la perfezione su tutti i reparti senza mai tralasciare nulla al caso.


Share by: